UsernamePasswordNuovo utentePassword dimenticata?
Il modulo serve per segnalare al Comune di Gsies cambiamenti riguardanti la gestione dei rifiuti (come iscrizioni, cancellazioni o modifiche).
12/02/2025
Si usa il modulo per registrare, cancellare o modificare il servizio di smaltimento dei rifiuti, indicando i propri dati e quelli dell’abitazione.
Bisogna specificare il tipo di rifiuti (come rifiuti domestici, organici o compostaggio) e l’attrezzatura usata (contenitori o sacchi).
Il modulo va compilato e consegnato al Comune di persona, per posta, fax o email.
Ultimo aggiornamento: 08/07/2025, 14:09