Fibra ottica nel Comune di Valle di Casies

31/12/2022

1 Minuto

Categorie

Con delibera della Giunta Comunale n. 206/2021 d.d. 30/06/2021 la tariffa di gestione e modalità di riscossione per nuovi allacciamenti è stata determinata in Euro 95,00 IVA compresa nel Comune di Valle di Casies.

La suddetta tassa include il rilievo dei cavi necessari, delle fibre e dei metri lineari dei microtubi, cosi come la richiesta di una appropriata offerta da una azienda specializzata.

Ogni nuovo richiedente deve sostenere a proprie spese l'allaccio alla rete in fibra ottica del comune, previa comunicazione al comune e compilare il modulo.

Il presupposto per la connessione è il pagamento della tariffa di gestione della pratica per un importo di 95,00 Euro IVA compresa sul conto di tesoreria del Comune di Valle di Casies presso la Cassa di risparmio di Bolzano S.p.A.  IBAN: IT89 N060 4511 6190 0000 0002 640

Un provider può quindi essere selezionato e contattato per la connessione e il contratto.

Provider

Competente

• Taschler Magdalena (Ufficio Contratti, EDP e Amministrazione digitale, Ufficio tecnico)

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 16:41

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.